Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

mercoledì 25 luglio 2012

NUOVA SERIE! :D

Ehi ragazze!!! Non so se vi ricordate di me!! XD
sono Giorgia... conosciuta come StellaNana95 su youtube :)
Volevo avvisarvi che ho iniziato una nuova serie!! :D mi piacerebbe tantissimo se
la leggeste e mi diceste cosa ne pensate :3
Ho caricato il trailer, se volete sapere di cosa parla (importante leggere la descrizione del video: 
http://www.youtube.com/watch?v=4V0s1bUQyms&feature=g-upl )
e anche il primo capitolo!!

http://www.youtube.com/watch?v=AsGqKPCX3JM&feature=g-upl )
Sono anche su EFP quidni per chi ce l'ha e vuole può recensire la storia direttamente lì!!!
mi chiamo Scream_Out_Loud (vi lascio anche il link della mia pagina EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=165149 )

Come potrete vedere nella mia pagina su EFP ci sono anche alcune One Shot che non ho pubblicato su Youtube o che comunque non ho caricato qui (anche perchè è da una vita che non mi faccio sentire Dx)
mi piacerebbe molto avere gli stessi 'fan' che ha avuto What Makes You Beautiful (e anche Believe in Me che però non ho mai postato qui sul blog). Ci tengo molto a questa storia, e ho scritto tutto il perchè nella descrizione del video trailer. Spero che almeno alcune di voi la leggano e mi facciano taaaaanto felice commentando. O anche solo con un commentino piiccolo piiccolo :)

Finora non mi avete mai delusa, Confido in voi!!! :3
Un Bacio.
~ xx Gio. ♥

Nessun commento: