Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

sabato 16 giugno 2012

Another World 1x02


Episodio 2
Harry
Ciao a tutti sono Harry Styles, forse mi avrete già notato in parecchi film, pubblicità e sfilate…
Eh si sono una star di Hollywood….
Prima ero un ragazzo normalissimo adoravo il calcio, la musica, gli amici… avevo parecchie ragazze.. ù_ù Ero il più popolare della scuola… Ma l’unica vera per me era Sara…
Dopo quello che le ho fatto forse non si ricorderà neanche di me….Uff
X:Harry…muoviti…
Questa è la mia manager
H: Arrivo…Alicee!!
Ecco non c’è molto da dire di me … :D

Sara
E’ iniziato il 4 anno di liceo…Credo che mi devo dare da fare da questo momento in poi…
Ecco Silvy!- ehi ciaoo Sara :3
Sa:Passata bene l’estate?? ^^
S: Sì… ma questa domanda è più rivolta a te! Non credi? e.e
Sa:eh bhè sì.. Ora sto ricominciano una nuova vita…
S:Davvero??
Sa:Sì…
S: Quindi oggi ti porto a fare shopping sfrenato…!
Sa:Cosa?? O.o
Arrivò da me Louis e mi abbracciò!
L:Sara…allora..come va..??? ^^ Mi ha detto tutto Niall!
S:Che pettegolo .-.
Sa:Silvy smettila! ** Si ma tutto bene… Ho capito che è solo uno scemo!
Drinn….
Sa: Ci si vede ragazzi! Silvy sei con me… muoviti!
S:Cosa? O.o Davvero! (?)e che abbiamo?
Sa: Abbiamo Storia .-.
S:No..io ho la morte -.-“
E Silvy deve sempre fare riferimenti alla morte..Bhà non la capisco…!
Eccoci in classe ..La prof. Guardò male Silvy per come si era conciata…
Era bellissima *-* Ma non eravamo in spiaggia .-.
Prof: Signorina Payne (è sorella di Liam *-* )!
Ecco che inizia a parlare la cornacchia .-.
S:Sì..prof *Pensiero: Brutta gallina stronza che mi fa dormire sempre *
P:Bisogna mantenere un modo adeguato di abbigliamento!
S:Scusi non capisco il suo linguaggio *SeNeVa*
Ecco la solita deficiente ;)
L’ora non passava più… continuavo a giocare a tris Con Silvy..ma ad un certo punto!
P:Signorine Horan e Payne…Che state facendo??
Ci guardammo Con un espressione O.o WTF?
Toc toc
Prof stronza:Avanti…
Entrò una ragazza…
P:Ah sì..quasi dimenticavo, lei è la nuova arrivata prego..
X:Valeria Cyrus…
P:è un vero piacere…Guardi la metto vicino a due galline ..Horan e Payne ecco la 3 compagna di banco
S:Non si permetta chi chiamarmi gallina ..capito?
P:Ma che modi sono ?? e.e
S: .-.
Drinnn
Wow è già finito questo inferno?? Ma guarda un po’ che bellezza.. Chissà come sarà Valeria!
S:Ehi Valeee??
Sa:Silvy…Devi essere un po’ più educata…! Hai capito? O sto parlando con il muro?
V:No No tranquilla… Tu sei Sara e Tu sei ..??
S:Silvana..Ma per gli amici Silvy ! Va bene così, Sara?
S:Rompiiiii .-. Dai parlaci un po’ di te!
V: ..Eh bene… Vengo da New York…
S&Sa: Cosaaaa??
V:eh sì…Però qui a Londra è una meravigliaaa sdfghfds
S:Continuiamo..
Sa: -.-“
V: Adoro ascoltare musica e vedere film! A proposito vi va di andare a vedere al cinema “The Battle for You” (nome a caso! xD)…Sapete c’èèè Harry STYLES!! Wow… lui è così sadfghjgfds… è un Faigo… e quel film è pure in 3D! Io lo amo.A-M-O Sarò la signora Styles…
Ok.Aveva rotto! Così decisi di andare a cercare Niall.
V:Che ho detto?? .-.
S:Sai…Harry Styles….. era il suo ex. E l’ha lasciata per La carriera!
V:Cosa?? No ma io non volevo…. È ovvio che scherzavo per prima..eddai! Se non vuole andare al cinema un gelato! Cosa ne dici?? ^^
-Continua
Sary 

Nessun commento: