Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

sabato 16 giugno 2012

Another World 1x01


Episodio 1
Sara
Ciao a tutti… Sono Sara, una ragazza di 17 anni, frequento il liceo linguistico e sono in cerca del vero amore. Molte delle mie amiche hanno cercato di descrivermi come è l’amore…. Ma come faccio io a sapere se è vero?  Io voglio la conferma…
Ho avuto una brutta esperienza… Si chiamava Harry, Harry Styles. Era il ragazzo perfetto con due fossette dfghfhhjgfhjkhgfhjgj, passavo ogni singolo momento della mia vita con lui, ogni giorno.Sempre mi svegliavo con il broncio, odio la scuola, sono una perdi tempo, per quanto riguarda l’anno scolastico, ma me la cavo sempre, ma quando conobbi quel ragazzo tutto cambiò. La mattina mi svegliavo, fissavo una sua foto e il sorriso mi appariva sulle labbra, a scuola un abbraccio  e via…. Così per un anno! Era un amore perfetto, quasi per sempre. Ma quel 22 settembre  l’amore perfetto, non era così perfetto… Trovò lavoro nel mondo del cinema…divenne una star di Hollywood, dopo aver trovato uno stupido biglietto sul marciapiede, per visitare un backstage.
Ci sono stata malissimo, se ora sono tornata in forma, rido e sorrido senza rimorso è grazie al mio fratellone Niall, Niall Horan… e a delle persone fantastiche che cercano come me l’amore… ma quello che pretendo deve essere perfetto! Ok.? Deve combaciare come un puzzle...non  sono ammesse imprefezioni! Questa sono io Sara Horan.
“Niall, porca paletta (?) muoviti è tardiiiii!!!!sono le 7 e 5, se arriviamo tardi il primo giorno .-.”
Frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico, è una persona fantastica, sensibile e cuccioloso.. dai. Anche puccioso… :P
E’ quel fratellone che tutti vorrebbero avere… Ma è solo mio!! Ci siamo intesi?? ^-^
N:Arrivo! Calmati eh? e.e
S: Sono calmissima!
N:Eccomi qua..
S: Pronto per il tuo ultimo anno?
N: *Fa un sospiro profondo * Credo di sì… Sai sono felicissimo di rivedere il tuo sorriso sulle tue labbra
ù_ù
-Continua
Sary

Nessun commento: