Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

sabato 19 maggio 2012

EveryThing About You 1X14

Episodio 14
Louis
Che Bello! Finalmente avevo tra le mie braccia la mia orsacchiottina!
Non vedevo l'ora di tornare a baciare le sue labbra, mi avvicinai a lei.Quando le mie labbra toccavano le sue, sembriamo due fuochi d'artificio!
Gli sussurrai nell'orecchio 
"Vieni con me!"
Non se lo fece ripetere 2 volte mi prese la mano e io la trascinai nel parco vicino a casa sua.. Mi avvicinai di nuovo a le e ripresi il Bacio... Piano piano ci spostiamo in casa e il bacio diventava sempre più passionale....aprì la porta e la Feci sbattere contro il muro e la feci stendere sul divano, piano piano le sue mani scendevano verso i suoi fianchi... ma la portai fino in camera sua aprì la porta e dolcemente la feci posare sul letto..e continuammo con il bacio ma ad un certo punto mi disse:
"Louis...Basta..No dai hahahhahahha ... Ho sonno!:D"
Non era ancora pronta .... E io l'averi aspettata così..
"Sei stanca anche per questo??"
Iniziai a farle il solletico....
"No Dai louis..Basta..mi vuoi far morire HAHAHAHAHAHAHAHA!"
"Si ...Ti faccio morire dal ridere....:3"
"No dai basta HAHAHAHA...Tanto non mi prendi!!!"
Voleva giocare eh?
Iniziai a correre per tutta la casa di la e di qua...su e giù (?) ma non ci stancavamo.... Ad un certo punto...Toc toc...
Entro... Harry...C'è qualcuno?? Siamo arrivati..dove mettiamo le valigie?? 
Tutto di un colpo....
Harry
Io e gli altri 3 siamo arrivati da Sel..x le vacanze..
Ma ad un tratto mi passarono davanti come dei razzi Selena e Louis.... E caddero per terra!
"State facendo i bambinetti?"
Si guardarono e scoppiarono in una grossa risataa HAHAHA
LLN
Liam: Andiamo a letto??
Sel:Sì...mamma ha preparato la camera degli ospiti ci sono 5 letti:D
Niall: WoW.... C'è anche la colazione??
Zayn:Stai zitto !
Harry:Ok Grazie... :D
Selena:Di niente!
Lou:Ma dove è tua mamma, sel?
Sel:Boh.... Ùùù Aspetta c'è un messaggio
Messaggio:
"Sono andata con tuo padre a Roma ...torniamo tra 3 settimane, se hai bisogno chiedi alla vicina  Ciao mamma."
S:Abbiamo tutta la casa per noi per 3 settimane
Tutti:Yeahhhhh
Lou:Notte:D
Altri :Notte...
Selena
Mi sono appena messa il pigiama... 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=48101121&.locale=it
Avevo un sonno tremendo..Ma ero talmente felice di passare l'esate con questi 5 babbei (?)
*Pensiero*
"A Pensare che solo Ieri ...Louis non lo sopportavo.... :D Ora è il mio fidanzato"
Mi guardai allo specchio e vidi per la prima volta una ragazza felice ..che combatte per ottenere quello che vuole...
Mi stesi nel letto.... Appoggiai la testa sul cuscino...
Erano le 2:00 e ancora non dormivo non avevo sonno xD Scesi dal letto iniziai a camminare lentamente senza farmi sentire ....Andai nella camera dei ragazzi... Appoggiai la testa sull'armadio e mi morsi il labbro erano talmente carini *-* 
Cercai louis Si era messo vicino alla finestra a dormire....Dovevo scavalcare tutti .-. Feci un lungo passo per superare Zayn..Ci mancava poco che lo pestavo xD Passai dietro a niall...e vidi che si era addormentato con una caramella nella bocca (LLN) E Liam e Harry Abbracciati (?) ^-^ Sono Proprio strani questi ragazzi!
Finalmente avevo raggiunto louis.... Mi stesi davanti a lui, mi guardò e 
L:Ehi dolcezza che hai??
S:Non volevo svegliarti!"
L"Non mi hai svegliato!:D Non dormivo!"
S:Neanche io...
L:Vieni con me...
Mi Prese per il braccio e mi trascino in giardino e mi chiese
"Mai fatto un bagno notturno??"
"Eh??"
"Oh yeah" Non feci in tempo a fare un'altra domanda che mi spinse dentro nella piscina! xD"


-Sara 

Nessun commento: