Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

sabato 19 maggio 2012

EveryThing About You 1X11

Episodio 11
Okay... Dovevo ammetterlo era una cosa troppo piacevole stare attaccata alle sue morbide labbra ma purtroppo... Tutto devo finire così quello splendido bacio terminò ci staccamo lentamente e ci guardammo negli occhi e vidi che mi face l'occhiolino... 
E Dice cercando di farsi sentire
"Ti va di andare in spiaggia??"
"Oggi??"
"Si......puoi??"
"Certoooo...... è l'ultimo giorno di scuola."
3-2-1-Drinnnnnnnnnnn 
Era finito il 4 anno di liceo..... tutti erano felici..ma mi scappò l'occhio su Louis.... Non sapevo se fosse arrabbiato...triste..... o geloso...
"Ehii...Vengo subito da te..Giusto??
"si.....:D"
"Che bello che sarà tre mesi.. con la mia cucciola!!!"
"Non vedo l'ora..." Gli diedi un bacetto bacino (?) sulla guancia....
Harry
Chissà come mi divertirò...e oggi... una bella giornata nell'acqua...
Mangiammo veloce e ci cambiammo...
Era bellissima http://www.polyvore.com/cgi/set?id=47071469&.locale=it ... P-E-R-F-E-T-T-A
"Sei pronta a fare splash (?) nell'acqua??"
"Ma che stai dicendo?? Hai bevuto?? HAHAHAHHA....O.o C'è Louis!!"
Subito l'abbracciai e un sorriso totalmente naturale apparve sulle nostre bocche.... 
Louis camminava di qui e di la (?) ma poi vide Niall che camminava e gli andò in contro e iniziarono a parlare e nella mia mente pensai: " Ahh non mi frega xD Niall se Lo porto da Nando'ss Mi dirà tutto!! Ma non è che facendo sto roba...rovino il mio legame con Louis?"
"Sel..."
"Si..."
"Vai da Louis e chiedigli come sta..come è andato l'ultimo giono altrimenti diamo troppo sull'occhio (?)"
"Okay ù.ù"
Selena
Mi avvicinai sempre più a Louis... Diventavo sempre più nervosa e gli chiesi
"Ehii...Louis come è andato l'ultimo giorno??"con tono un po' strano....
"Si tutto bene" Secondo me pensava...che vuole questa rompiscatole.....
"Cos'hai?"
"niente...ahh si volevo dirti che tu ed Harry formate una bella coppia"
"Grazie ;)"
"Bah ora vado da Zayn"
"Ci vediamo questa sera...."
Se ne andò senza dire niente....
*Pensiero* " che maleducato!!"
"ehi Amore....." Mi disse harry con una voce così dasfgsdghjkjhgf *--*
"Ma ti sei messo nella parte??"
"Sì...Molto .... Questo è tutto per te...Andiamo???"
"Ehh Esagerii... Andiamo!!"
Iniziammo a camminare mano nella mano....
E piano piano a correre....fino a muverci peggio dei razzi (?)
Ma alla fine cademmo tutti e due sulla sabbia.......
Ci baciammo come se non fosse finzione...ma .. poi capì perché mi stava baciando c'erano i ragazzi ....
Mi spogliò il più dolcemente possibile.... Slacciò i miei pantaloncini e li buttò in aria... Si Tolse la magietta....
Poi fece scorrere la sua mano sulla mia pancia e poi sulla mia schiena....
E mi tolse anche la maglietta fino a farmi rimanere nel mio costume violetto mi prese ma man si staccò dal bacio e mi face alzare si tolse i suoi pantaloncini.... E finimmo nell'acqua SPLASHHHH (?)(?) 
Mi prese in braccio e mi fece saltare in aria e Mentre volavo vedevo Zayn..Niall e Louis...e Così decisi di fare una cosa anche se forse era la cosa più sbagliata mi fece volare un'altra volta.. e Questa volta urlai:
"Sono Findanzata Con un Pervertito!!!"
I ragazzi iniziarono a ridere come pazzi fino a buttarsi per terra..Tutti tranne Louis.... 
Forse stavo esagerando...?? O non è che harry sta facendo tutto questo per stare con me??
Harry
Mi aveva chiamato pervertito (?)

Nessun commento: