Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

sabato 19 maggio 2012

EveryThing About You 1X10

Episodio 10
Harry 
Cazzo! Non si tratta una persona così avrei voluto Andare li da Louis E mollargli un cazzotto! Ma decisi di parlargli!
"Louis!"
"Ehi fratello"
"Cosa hai fatto?"
"Niente .... Ma perché mi parli così..."
"Sel mi ha detto tutto...anche della tua nuova fidanzata..... Guardala come è li....!" 
"è abbracciata a Liam! "
"La sta consolando!Sai della ragazza che parlavo questa mattina...."
"Sì...era Lei....."
"Ma non la amo...Le voglio solo molto bene è la mia BFF (non avevo voglia di scrivere tutto) e tu non la puoi trattare così....."
"Ma lei mi considera un suo amico!"
"Ok...Lo so mi ha detto tutto.....ma non è che con un bacio ci si può subito fidanzare..... l'avevo anche aiutata..per Farsi perdonare...Dimmi una cosa tu l'ami?
"Sì..."
"Sì? Allora saresti andata da Lei e Le avresti parlato!"
"Non mi dici quello che devo fare!"
"Ah si.....Ok me ne vado ...."
"Bene!"
"ma ho dimenticato una cosa!"
"Cosa?"
Ero tentato a tiragli un cazzotto (ancora) ma magari se lo avessi fatto sel si sarebbe arrabiata con me..quindi..
"No..niente!! "
Selena...
Harry mi venì in contro e mi abbraccio e mi portò da In Bagno...(?)
"Harry non puoi entrare è delle donne!!"
"E chissene (?) ! Stai meglio??"
"no!...ma cosa stava facendo con quella ragazza.. e chi era??"
"era Jimmie Choopers (??????????) e avevano appena finito di baciarsi e poi si sono abbracciati e la ragazza mi guardava male!"
"oddio!"
"cosa?"
"Ancora Con sto Cosa? Beh lei (la ragazza) Jimmie è usata per far ingelosire la gente...."
"Quindi tu pensi che..?"
"Sì..io penso 2 cose..e perché non fai anche te la stessa cosa?"
"come ?"
"Lo fai ingelosire già da quando eri con Liam Abbracciata che lo guardava male....."
"Si ma liam non lo farebbe mai!"
"Fallo con Me....."
Okay non potevo rifiutare.....
Usciamo mano nella mano e Harry mi fa sedere dolcemente sopra di Lui..vicino a Liam..
Liam:"Cosa state facendo?"
H:" Facciamo ingelosire Louis!"
S:"eh sì orsacchiottino cuccioloso"
L:Mi fate schifo....ma insieme state benissimoooooo........
S: WTF? O.o
H:"L'ho sempre detto!!"
L:"Arriva Louis...."
Louis: "Ragazzi......Ciaooo....Harry Possiamo parlare"
H: "Abbiamo già parlato! E tu ti eri stufato di me!" Mi diede un piccolo bacio a stampo.
LOu: "Ma voi due?"
H:"Cosa? Eh cucciola vuoi una cioccolata??"
S:"Sì...."
H:"tieni i soldi...e prendine 2 Liam tu vuoi?"
L:No no....Grazie"
S"Grazie Harry...sei dolcissimo....."
Louis:"Ehi Fratello ma che Cazzo stai facendo?"
H:"Io? Niente...Mi sto godendo la vita..."
Lou:"Certo...Ma con la mia Fidanzata?"
H: "Scusa..come hai detto fidanzata?? A me non Risulta...Adios!"
Harry
Che cavoli quando ci vuole ci vuole....mi dispiace per Louis ma questa volta ha torto.....
Sarà finzione ma io mi sono innamorata veramente di Lei..... Ora lei è tutto per me...
La raggiunsi.. e La presi per i fianchi e la portai in classe....
"Ehi Louis ci è cascato!"
"WoW Grande...."
"Ma dobbiamo continuare altrimenti capisce....ohh guarda ci sta guardando!! Baciami!!"
"Cosa?? Ma sei scemo??"
"Vuoi riaverlo si o no??"
"Si...ma..."
"Niente ma...."
Mi avvicinai a lei...la presi per il mento l'avvicinai ancora di più a me e non sapevo resistere...Finalmente le mie labbra erano Attaccate con le sue... 




-Sara

Nessun commento: