Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

domenica 29 aprile 2012

I'll Fly With You 8 puntata - Problemi e tradimenti

Harry: cos'hai detto scusa? Puoi ripetere?
Marta: io niente, non ho detto niente, vero Liam? *gli fa l'occhiolino*
Liam: no no non ha detto niente!
Harry: allora di che parlavate voi due? Ho sentito bene, o tu sei preoccupata?
Marta: si ma è meglio che te lo spiega meglio dopo...quando siamo soli...
Harry: adesso, io sono preoccupato per te per favore..e a proposito, cosa ci faceva Marti   prima? Mi voleva picchiare, cos'è sta storia?
Liam: va beh si è fatto tardi, io vado ciao! * se ne sta per andare ma Harry lo ferma*
Harry: cos'hai fatto Liam, che le hai detto?
Liam: le ho solo detto  dov'eri perchè voleva pestarti, tutto qui
Harry: e tu dici 'tutto qui'? Cos'ha contro di me scusa?
Marta: no ero solo arrabbiata con te perchè che tu mi avessi fatto soffrire perchè mi ha vista piangere, ma io le ho detto che tu non hai fatto niente!
Harry: e perchè piangevi?
Marta: Liam ci puoi lasciare soli un attimo?
Liam: ok ciao! * se ne va chiudendo la porta*
Marta: io prima sono uscita con un cantante famoso che aveva molte fan e non mi dava neanche retta...perciò ci sono rimasta male e l'ho lasciato e adesso...
Harry: non vuoi che succeda anche con me, capisco...Marta io non potrei mai fare una cosa del genere, devi stare tranquilla...tu mi piaci davvero e non ti lascerei mai da sola se  tutte le fan venissero da me!
Marta: tu sei molto dolce e anche tu mi piace, però...
Harry: però cosa?
Marta: devi darmi tempo!
Harry: prenditi tutto il tempo che ti serve, io ti aspetterò, ciao!
Louis: ciao Vale, per caso hai visto Harry o Marta?
Vale: ah ciao Lou! No però forse lo sa...la Marti dato che li ho visti insieme a loro!
Louis: ah ok grazie...sei molto carina oggi, lo sai?
Vale: oh che tenero, grazie...te lo ripeto però: io sono già fidanzata!
Louis: ah si? E quello sarebbe il tuo fidanzato?
Vale: si è proprio...*vede Marco baciare un'altra ragazza*
Louis: non mi sembra un tipo fedele...mi dispiace!
*Vale piange* ma come ha potuto quel cretino? Mi ha presa in giro per tutto questo tempo, oh che sciocca che sono stata!
Louis: no non sei sciocca, sei una stupenda ragazza *si guardano fissi negli occhi*
Vale: oh sei così dolce, molto più di quel cretino!
Louis: non pensare più a quello li, pensa solo a te stessa e a quanto sei bella!
Vale: e io penso che tu sei così tenero!
Louis: io penso solo a te e a questo * si baciano*
Marti: oh che stanchezza...ah macciao Liam, senti non sono riuscita a pestarlo, a te com'è andata?
Liam: non tanto bene, comunque Marta ha detto a Harry di darle un po' di tempo, così che lei si possa veramente fidare di lui!
Marti: ah beh pensavo peggio...speriamo che tutti si sistemi perchè non ho più vogia di seguire Harry ahahahah
Liam: ahaha si ma tanto si aggiusterà tutto vedrai..eeee...Peter dov'è?
Marti: starà facendo una doccia credo...adesso non ci vediamo più come prima...forse è meglio se vado da lui a parlargli?
Liam: si dovresti proprio!
Marti: ok ciao!
Peter: ciao Marti che ci fai qui?
Marti: no così, volevo sapere come stavi...allora eri a fare la doccia vero?
Peter: si e ti stavo pensando mentre la facevo...mi sei mancata tanto in questo periodo..che è successo?
Marti: anche io ti ho pensato...e ho pensato anche che noi due...adesso ci stiamo allontanando troppo...mi sento sola e...
Peter: lo so anche tu, ma adesso che sono arrivati i 1D, non ci salutiamo neanche più...posso chiederti una cosa riguardo a questo?
Marti: certo dimmi tutto!
Peter: per caso non vuoi essere più la mia fidanzata? Perchè adesso ti vedo sempre impegnata con Liam e gli altri..ti sei stufata di me?
Marti: assolutamente no *si abbracciano*

Nessun commento: