Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

mercoledì 14 marzo 2012

What Makes You Beautiful (Capitolo 27) ♥


Capitolo 27. ♥
Vidi un musetto dolce dolce correre verso di me.
- Slicky! - lo presi in braccio e lo accarezai teneramente a piccolino devi mangiare? :3 -
- Si brava pensa al cane eh -.-" - udii una voce da dietro di me.
- Ma io penso anche a te :3 - mi avvicinai a Liam con il cagnolino in braccio e gli diedi un dolce bacio, subito dopo Slicky si lanciò su di lui lavandolo xD e per lavare avete capito cosa intendo xD
Scendemmo e facemmo colazione, poi io e i ragazzi andammo in giro per tutti i vari camerini e iniziammo le prove. Decisero la scaletta e provarono più volte. Passò tutto il pomeriggio. Non avevo ancora visto Jennifer e Alyson ma sapevo che sarebebro arrivate per l'inizio del concerto. L'ansi aumentava sempre di più, Liam cercava di tranquillizzarmi ma sembrava che fossi io a trasmettergli l'ansia.
Erano le 8.. mezz'ora e sarebbe iniziato il concerto. Ecco che arrivano Jen e Aly.
- Stai tranquilla sei grande ce la farai - mi rassicurò Jenny
- Noi siamo qui con te - aggiunse Alyson
- Dai ragazzi pronti! Sam tocca a te! -
Occielo lladrenalina mi saliva, sentivo il cuore battere sempre più forte e stavo per svenire.
-Sam! - ripeté il produttore
- Arrivo- tentai di decidermi io.
Sentivo le fan urlare, volevano vedere i loro idoli, non me, e se avessi fatto cilecca? Sarei svenuta sul palco, non ci voglio pensare. Mi decisi, finalmente. Ed entrai in scena.
La canzone partí e vidi le fan restare un po di stucco quando videro salire me, invece dei 1D...


PDV di Liam
Vidi che sam era tesissima, tentai di rassicurarla, ma quando salí sul palco dimentico ogni freno inibitorio, si lasciò trasportare dalla musica e diede il meglio di se. La sua meravigliosa voce risuonava nello stadio e le fan la guardavano, stupite, allibite, invidiose, non so cosa fossero. Finita la canzone ci presentò, e lì scoppiò il delirio. Amavo quella ragazza.


PDV di Jennifer
Quel pomeriggio lo passai con Alyson, prima andammo dai genitori di Sam per convincerli a venire a vederla. Il padre non voleva venire all'inizio ma poi si é lasciato convincere dalla moglie. Helen, la mamma di Sam, era una donna in gamba, aveva allevato 3 figli ed erano tutti e tre molto educati, a partire da Sam che aveva dei valori morali una spanna sopra gli altri.
Alexander, 12 anni, era un fannullone, ma era simpatico e molto gentile.
Michael, 7 anni, invece era una peste, sin da piccolo aveva dimostrato di poter tenere testa a chiunque, era un ragazzo molto determnato, a volte però fin troppo orgoglioso.
Sam era stata favolosa sul palco, aveva messo l'anima in quel microfono e aveva trasmesso quella sua energia a tutte le ragazze presenti in quell'edificio.
Direttasi nelle quinte, i ragazzi uscirono per fare il loro Lavoro...
Non sapeva che l'attendeva una sorpresa...


PDV di Sam
Entrai nel retroscena e vidi Jennifer sorrifermi come un imbecille, mentre Alyson mi abbracciò fortissimo. Guardai oltre e con mio ENORME stupore vidi 4 persone che conoscevo molto bene. Lasciai il microfono in mano ad Aly e corsi incontro alla mia famiglia
- Mamma! Papà! -
Mi guardarono, mia madre mi sorrideva mentre mio padre sembrava arrabbiato, non lo biasimo, non gli avevo mai telefonato.
- Tesoro - diise dolcemente mia madre mentre mi abbracciava.
C'erano anche i miei fratelli, guardai e videro che avevano il pass per il dietro le quinte
- Chi ve l'ha dato? -
- Jen e Aly, sono venute oggi pomeriggio -
- Chi si rivede - disse mio padre
- scusa papà ma ho trovato il telefono solo il giorno dopo, e non avevo soldi - dissi dispiaciuta
- Non farlo mai più - aggiunse
- Va bene, scusa papà.. - chinai il capo. I miei genitori mi abbracciarono di nuovo.
I miei fratelli ci raggiunsero.
- Dove sei stata? - chiese Alex
- Sono stata qua, a provare per il concerto -
- Canti? - mi chiese curioso il piccolo
- Si... Mamma papà, ma perchè non mi avete mai fatto fare un corso di canto e perchè non mi avete lasciato libera? Io voglio cantare - dissi solennemente.
- Te lo spiegheremo .. - disse mia madre
I ragazzi avevano finito la prima canzone, io avrei cantato a metà concerto e alla fine con loro What Makes You Beautiful. Li vedevo lì sul palco, e mi emozionavo ad ogni canzone :')
Aly e Jen che da dietro le quinte guardavano con ammirazione i loro ragazzi.
A metà concerto i ragazzi avrebbero fatto una pausa, avrei cantato di nuovo io. avrei cantato Rolling in the deep di Adele, che da poco era stata spodestata dal primo posto in classifica dai 1D con What Makes You Beautiful. Stavo salendo sul palco quando qualcuno mi tirò per un braccio, mi voltai e vidi Liam, che mi baciò teneramente - Buona Fortuna - mi disse, gli sorrisi.
Salii sul palco, questa volta più sicura di prima.
La canzone iniziò e incominciai a seguire il ritmo. Volevo trasmettere a tutte le ragazze le emozioni che quella canzone dava a me. 



PDV di Alyson
Cercai di rassicurare Sam che era tesissima prima del concerto, vidi la scena di come i suoi genitori la "riaccolsero". Suo padre era arrabbiatissimo, non voleva perdere sua figlia e nonostante ogni giorno li andassimo a trovare e gli portavamo notizie di Sam, era preoccupato.
Avevamo omesso il fatto che era in casa con 5 ragazzi, di cui uno era diventato il suo ragazzo, altrimenti Sam non ci sarebbe tornata viva a casa...


PDV di Harry
Il concerto era un successone, cantavamo senza fermarci e come noi anche le fan a furia di urlare avevano quasi finito la voce.. Sam era stata fantastica, aveva cantato la prima canzone con sentimento anche se era un po agitata, mentre la canzone a metà concerto era stata Woow, aveva tirato fuori una grinta assurda e un'energia devastante. Tornata dietro le quinte però svenne e dovette rimanere sdraiata sul divanetto, per fortuna si riprese per la fine del concerto; eravamo all'ultima canzone. E io e lei avremmo fatto l'assolo. Spero di non perdermi nei suoi occhi, anche perché Caroline sarebbe diventata Gelosa. Eh si ho trovato anche io una ragazza, non é ancora la mia ragazza ufficiale ma diciamo che siamo un po' più che amici.
La musica partì e Liam iniziò con la prima frase della canzone, poi subentrò Sam cantando la seconda frase, poi di nuovo Liam e poi di nuovo Sam. Il ritornello tutti insieme era stato una bomba!


PDV di Louis
Stavamo cantando What Makes You Beautiful, Speriamo che Liam non si ingelosisca all'assolo xD Avevo visto i genitori di Sam nel retroscena, e anche due ragazzini, forse erano i suoi fratelli, spero vivamente che i suoi la lascino a casa con noi e soprattutto la lascino cantare, perché altrimenti ne risentiremmo tutti, erano state 2 settimane fantastiche eci eravamo affezionati molto gli uni agli altri. L'assolo passò, e ora toccava al finale.
Sam ,grintosa, cantò l'ultimissima frase mentre noi ci alternammo, una parola ciascuno, l'effetto che faceva era favoloso e le fan erano in delirio; salutammo ed uscimmo di scena. Il miglior concerto della nostra vita!


PDV di Sam
Stetti male dopo la canzone nel mezzo del concerto, ma mi ripresi, tornai a casa con Liam, assicurando ai miei genitori che sarei tornata a casa l'indomani.
Eravamo in macchina, i ragazzi erano entusiasti e io rovinai tutto.
- Ragazzi.. -
- Si? - risposero in coro
- Domani torno a casa -


PDV di Liam
Lo sapevo, avevo visto i suoi genitori
- Ma almeno ti lasceranno continuare a cantare con noi vero? - chiese Louis.
- Non lo so - lei scosse la testa
- Non possono impedirtelo - sbottai io
- Liam sono i miei genitori, non è giusto lo so, ma possono farlo... -
- Tu te ne vuoi andare?! - chiesi io un po su di giri.
- No! Certo che no! Però é la mia famiglia, non posso andarmene cosí! -
- Va bene.. - sbuffai
Il viaggio in macchina passò ma non erano più tutti così entusiasti, anzi c'era un silenzio imbarazzante. Silenzio che fu spezzato da Harry con un debole - Siamo arrivati - e un cenno della testa per spostare il ciuffo di capelli dvanti agli occhi, aprí la porta e tutti scendemmo. Zayn mi prese in disparte, mentre Sam chiacchierava con Louis e Harry sui colori che gli donavano di più mentre Niall li gurdava scioccato.
- Hai visto che hai fatto bene a chiederglielo ieri? - esordí Zayn.
- Non voglio perderla - risposi rassegnato
- Non la perderai, devi solo lasciarla andare, se ti ama tornerà da te, quindi sono sicuro che tornerà dopo 2 minuti - rise e lo seguii a ruota. Non volevo crederci... Non sarebbe più rimasta in giro per casa. 
Era andata via da solo 3 ore e già mi mancava.
                                              
                                 \\ to be continued //


Saaaalve! :D 
In questo periodo sono moooolto impegnata quindi non ho tempo per stare al pc, però sto continuando a scrivere :3  E come vedete arrivano anke i genitori di Samantha! Cosa Succederà? :3
Vi anticipo che ad Aprile farò un maratona; Ma ad una condizione: che mi facciate vedere che siete in tante a seguirla. Ditemi se vi piace, se vi fa schifo come scrivo, se preferite un modo diverso non so, se vorreste sistemare qualche situazione, qualsiasi consiglio è ben accetto :)
Commentateeee :D


Youtube me l'ha fatto dividere perchè non ci stava tutto.

Parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=9iYdF_5KOL4&feature=youtu.be
Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=N_nhlsCY9GA&feature=youtu.be
Spero ancora che possiate arrivare alle 100 visualizzazioni ç_ç credo in voi ç_ç



Un Bacione. StellaNana95. ♥ (<- verde speranza :3)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

At this time it seems like Movable Type is the best blogging
platform available right now. (from what I've read) Is that what you're
using on your blog?

My blog: virgin Island vacation packages all inclusive
Also see my web site > caribbean Vacation

Anonimo ha detto...

Hey there! This is my first comment here so I just wanted to
give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading your articles.
Can you suggest any other blogs/websites/forums that cover the same topics?
Thanks a ton!

my web site - billigste krankenversicherung

Anonimo ha detto...

I am actually thankful to the holder of this web site who has
shared this wonderful piece of writing at at this time.

Here is my web page ... best host reseller

Anonimo ha detto...

I have been exploring for a little bit for any high quality articles
or weblog posts on this sort of area . Exploring in
Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this information So i'm satisfied to exhibit that I have a very excellent uncanny feeling I found out exactly what I needed. I most without a doubt will make certain to do not fail to remember this website and provides it a look regularly.

Also visit my blog post ... how to get home loans with bad credit

Anonimo ha detto...

Thanks for some other wonderful article. The place else could anybody get that kind of info in such a perfect way of
writing? I have a presentation next week, and I'm at the search for such info.

my site - private krankenversicherung online

Anonimo ha detto...

Hello, i think that i saw you visited my web site thus i came to
“return the favor”.I'm trying to find things to enhance my website!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

Here is my website private krankenversicherung bedingungen

Anonimo ha detto...

I have read so many posts about the blogger lovers except this paragraph is really a good
piece of writing, keep it up.

my web-site :: stay at home pharmacist jobs

Anonimo ha detto...

Hello Dear, are you really visiting this web site daily, if so afterward you will absolutely take
nice know-how.

Here is my web-site :: vacation places

Anonimo ha detto...

Excellent website. A lot of useful information here.
I'm sending it to some friends ans additionally sharing in delicious. And obviously, thanks for your effort!

Here is my site; affiliate marketing Training

Anonimo ha detto...

Hey just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren't loading properly. I'm not sure why but I
think its a linking issue. I've tried it in two different web browsers and both show the same results.

My weblog - pkv für studenten

Anonimo ha detto...

Ahaa, its nice conversation regarding this piece of writing at this place at this webpage, I have read
all that, so now me also commenting here.

My homepage - mode shopping online

Anonimo ha detto...

Do you have any video of that? I'd love to find out some additional information.

My homepage - seo companies uk

Anonimo ha detto...

Magnificent beat ! I would like to apprentice
while you amend your site, how can i subscribe for a blog
site? The account aided me a acceptable deal.
I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

Have a look at my webpage: similar web-site

Anonimo ha detto...

Oh my goodness! Impressive article dude! Thank you, However I am
going through difficulties with your RSS. I don't know why I can't join
it. Is there anybody else having identical RSS problems?
Anybody who knows the solution can you kindly respond?
Thanx!!

Also visit my page :: Contact us

Anonimo ha detto...

Good post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon every day.
It will always be useful to read content from other writers
and use a little something from their web sites.



Here is my site: stefanel outlet online

Anonimo ha detto...

I have read several just right stuff here. Definitely
price bookmarking for revisiting. I wonder how
a lot attempt you put to create this sort of great
informative web site.

my web site ... krankenversicherung ohne zusatzbeitrag

Anonimo ha detto...

May I just say what a comfort to discover someone that actually understands what they
are talking about online. You definitely realize how to bring a
problem to light and make it important. A lot more people
need to look at this and understand this side of the
story. It's surprising you aren't more popular
because you most certainly have the gift.

Also visit my homepage :: Benutzer:ChadYw – Ruderwiki

Anonimo ha detto...

Normally I don't learn article on blogs, however I wish to say that this write-up very compelled me to take a look at and do so! Your writing style has been amazed me. Thank you, very great post.

Visit my blog post :: work from home stuffing envelopes