Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

lunedì 5 marzo 2012

Novità 1D - Date dei Tour In Italia dei One Direction

-----> 22 Maggio A Milano


-----> 24 Maggio A Roma


-----> 25 Maggio A Napoli


-----> 27 Maggio A Palermo








PER AGGIORNAMENTO ENTRATE NEL LINK SOTTOSTANTE


27 commenti:

Anonimo ha detto...

*-* Non vedo l'ora che vengano a Romaaa <3 Ma qualche info per i biglietti???

xtwentyglitter ha detto...

Per adesso non ho ancora nessuna notizia, appena le avrò farò un post per informarvi

Directioner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Directioner ha detto...

Appena sapere qualcosa sui biglietti me lo dite? ** grazie!

xtwentyglitter ha detto...

@Directioner certo ti faremo sapere al più presto

Anonimo ha detto...

fammi sapere anke il dove a milano please

rory ha detto...

vorrei sapere delle informazioni per i biglietti per Palermo .. Grazie in anticipo

chiara harry styles ha detto...

Mi potete far sapere dove posso trovare i biglietti anapoli?
Grazie in anticipo :D :) ;)

Anonimo ha detto...

Scusa ma a Napoli in che posto?

meddy styles ha detto...

posso sapere le informazioni del concerto a roma al + presto grazie!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ho un paio di domande... :
A Napoli il 25 maggio o il 27 maggio, perchè ho trovato un altro sito che diceva il 27 maggio a Napoli...

I biglietti quanto costano? Dove si possono trovare (SEMPRE PER NAPOLI)

E' una bufala???

Dove lo fanno??? (OVVIAMENTE per NAPOLI)

Grazie mille, in anticipo per rispondere ai miei dubbi.

Anonimo ha detto...

ci sono novità...se lo fanno !!!...dove lo fanno precisamente a napoli??!!!...e dove si trovano i biglietti!!???

Anonimo ha detto...

non è vero nnt stanno in america a maggio -.-'' comunque se poi è il 2013 nn lo so..

Anonimo ha detto...

non vedevo l'ora!!!<3<3<3<3

lollythebest_ ha detto...

Appena ci sono News in quello a Palermo potresti informarmi?? Grazie in anticipo <3

Anonimo ha detto...

qualcuno quando lo sa può dirmi dove posso comprare i biglietti per milano ????

Anonimo ha detto...

qualcuno quando lo sa può dirmi dove posso comprare i biglietti per milano ????

Anonimo ha detto...

Non verranno mai anche se vorrei che venissero. Maggio 2013 sono di nuovo in America!! :(

Anonimo ha detto...

Non verranno mai anche se vorrei che venissero. Maggio 2013 sono di nuovo in America!! :(

Anonimo ha detto...

Non verranno mai anche se vorrei che venissero. Maggio 2013 sono di nuovo in America!! :(

Anonimo ha detto...

ma sapete se vengono in Puglia percaso i one direction?!rispondete presto vi prego !!!?:-)

Anonimo ha detto...

Queste date sono ancora da vedere..dicono che ancora devono decidere..ma comuqneue è piu si che no! ;)
Oddio non vedo l'ora io andrò a Roma, abito lii!:D
Vogliamo Infooo :D ♥

Anonimo ha detto...

ma é vero????? o si dice???

Anonimo ha detto...

per i biglietti..........mi sembra che ormai sono tutti sold out!!!!!!!!!!!!sorry!

Anonimo ha detto...

sono sempre io,anonimo!!!!voglio fare un sondaggio:chi vi piace di più degli 1d?????

Anonimo ha detto...

ciao qualcuno mi può spiegare meglio il fatto dei tour?????non ho capito un h!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao qualcuno mi può spiegare meglio il fatto dei tour?????non ho capito un h!!!!!!!!!!