Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

giovedì 23 febbraio 2012

One Direction xD La Loro Vita :)

Le boy band tornano a primeggiare nelle classifiche mondiali e quindi anche in Italia, sotto il nome degli One Direction: un gruppo di ragazzini adolescenti (di origini anglo-irlandesi) formata da cinque elementi. Il nome dei componenti è: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e si sono affermati grazie al talent show The X Factor, in cui si sono piazzati sul gradino più basso del podio finalista.
 I One Direction hanno poi firmato un contratto discografico la Syco Music e con la Sony Music, che li sta portando in giro per il mondo e anche a Sanremo 2012, dove hanno svolto il ruolo di ospiti d’onore della penultima serata del Festival.
La band sta riscuotendo un notevole successo in Italia, tanto da fargli conquistare il primo posto nella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) degli album più venduti nel Belpaese.
Una curiosità interessante sul quintetto made in UK, è che i componenti dei One Direction si erano presentati alle audizioni di X Factor come solisti. Fu poi la cantante statunitense Nicole Scherzinger che ebbe l’idea di creare una boy band mettendo insieme i cinque ragazzi. Insomma, quando si dice il destino.
Parlando di discografia, come è facile intuire, i One Direction sono al loro primo prodotto discografico dal titolo: Up All Night, rilasciato lo scorso 21 novembre 2011.
Saranno i nuovi Take That? Un fenomeno di passaggio? Difficile da dirsi.

Nessun commento: