Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

giovedì 23 febbraio 2012

I'll Fly With You - 2 puntata - Natale

Marti: Martaaaa! Buon Natale! * ride*
*ride anche Marta e dice*: Grazie anche a te! *si abbracciano*
Marti: Andiamo a dirlo anche alla Vale!
Marta: Ok
*mentre vanno Marti dice* E' Natale, è Natale!
Marta: Ahaha
Vale: Na, su questa rivista non c'è niente di interessante e di nuovo...va beh, aspetterò che esca la prossima.
Marti e Marta: Vale, dobbiamo dirti una cosa..Buon Natale
Vale: Grazie ragazze! Buon Natale anche a voi! Ah ecco, ho due regali per voi due...li volete vedere?
Marti e Marta: Certo! Anche noi abbiamo preso qualcosa per te.
Vale: Ok, allora eccoli: uno per la Marta e un altro per la Marti.
*Marta apre il regalo e dice*: No, non ci credo! Ma Vale, è stupendo!
*Marti apre il suo e dice*: Che bella: era proprio la sciarpa che volevo! Grazie Vale; a te cos'ha regalato Marta?
Marta: il braccialetto con i diamanti che desideravo moltissimo! Bella la sciarpa! Era quella che volevi, eh?
Marti: Si esatto! Grazie mille Vale per i regali! Sei un vero angelo! E ora, ecco il nostro.
Vale: Di niente ragazze! Ora vediamo il vostro *lo apre e dice*: Wow, che bello! E' l'anello di cui vi ho parlato, grazie!
Marti e Marta: Figurati 
Marti: Bene ora mettiamoci il mascara e poi andiamo a fare gli auguri di Buon Natale al mio Peter
Marta: Dove stai andando?
Marti: Ehm...e va bene: sto per andare da Peter per fargli gli auguri di Buon Natale e  passare una serata insieme
Marta: Ok, allora buona fortuna!
Lali e Peter
Peter: Marti
Marti: Peter, buon Natale! * si abbracciano e si baciano*
Marti: Allora, non mi dici niente?
Peter: Si, è che aspettavo che ci scambiassimo i regali prima.
Marti: Ok, ecco il mio regalo per te!
Peter: Wow che bello Marti, grazie! Sei la persona più importante della mia vita!
Marti: Waa, che dolce!
Peter: L'ho sempre voluta una chitarra per suonare le mie canzoni, e adesso che ce l'ho, posso farlo! 
Marti: e tu che cosa mi hai preso?
Peter: Beh, ti ho preso una cosa che so che ti piacerà moltissimo...eccola!
*Marti lo apre e dice*: No, ma che bello questo anello! Grazie mille, ti amo amore.
Marco e Vale
Vale: Ehi Marco, volevo dirti solo...Buon Natale! Ti ho preso un regalo!
Marco: Grazie, anche io te ne ho preso uno, tieni.
Vale: Marco ma è...bellissima, grazie mille! 
Marco: Sono contenta che ti piaccia!
Vale: E ora, ecco il mio regalo per te!
Marco: No, ma è bellissima questa maglietta! Grazie mille Vale, sei un angelo!
*Vale bacia Marco e dice*: Oh no, scusa! Non volevo farlo, mi dispiace tantissimo! Sono una vera idiota, scusa!
*Marco e Vale si baciano*

Nessun commento: