Benvenuti sul mio Blog xTwentyGlitter _________ VISITATE IL MIO SITO DEL BLOG ALL'INDIRIZZO XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In fondo alla pagina troverete i 4 post più letti nelle ultimi 7 giorni _________ E' disponibile da oggi la nuova funzione per tradurre la pagina in varie lingue _________ SE VOLETE SCRIVERE SUL BLOG CONTATTATEMI TRAMITE TWITTER QUESTO E' IL MIO CONTATTO ** @sweetlovejonas E VI SPIEGHERO' LA SEMPLICE PROCEDURA _________ Grazie per la vostra visita sul Blog CIAO!!!! _______________________ Welcome to my Blog xTwentyGlitter _________ VISIT MY BLOG SITE AT XTWENTYGLITTER.ALTERVISTA.ORG _________ In the bottom of the page you will find the 4 most read post in the last 7 days _________ E 'available now the new function to translate the page in various languages _________ IF YOU WANT TO WRITE ON TWITTER BLOG CONTACT ME THROUGH THIS 'MY CONTACT ** @ sweetlovejonas and I will explain' THE SIMPLE PROCEDURE _________ Thank you for your visit on the blog BYE!!! )) -

mercoledì 22 febbraio 2012

I'll Fly With You - 1 puntata - Primo giorno di scuola

Professoressa: Ragazzi tutti attenti per un minuto, per favore!
Oggi è qui con noi un nuovo alunno: si chiama Marco.
Cande (Valentina): ma com'è possibile?
E', è, è...bellissimo! 
Professoressa: Bene ragazzi, adesso lui starà qui con voi...e mi raccomando, fatelo sentire come se fosse a casa sua! Prego Marco, siediti dove vuoi!
Vale: ma no, doveva sedersi vicino a me, non con quelle li! UFFA.
Dopo la lezione
Euge (Marta): Ehi Vale! Ti ho vista come guardavi il nuovo alunno! 
ti piace, eh?
Vale: Io? Ma che cosa stai dicendo? *ride* a me non piace Marco.
Marta: Ah si? E come mai lo continuavi a guardare ridendo? 
Vale: Beh, perchè...e va bene mi piace il nuovo alunno! Però ti prego non dirlo a nessuno e specialmente a lui.
Marta: Certo, stai tranquilla!
Vale: Ah, grazie mille! Te ne sono grata e non sai quanto...va beh, adesso che ne dici di andare dalla Martina?
Marta: Ok
Lali (Martina): Ciao ragazze! Ehi ma per caso mi nascondete qualcosa?
Magari che so...un segreto che non volete dirmi?
Vale: Cosa? Noi non stiamo nascondendo niente.
*Marta dice nell'orecchio a Vale*: posso dirglielo solo a lei? *Vale risponde*: Ok, ma soltanto a lei!
Marta: E va bene te lo diciamo: a Vale piace Marco, ti ricordi di lui, no?
Marti: Hmm...si, credo si si...è il nuovo alunno che la preside ci ha presentato?
Marta: Si esatto, brava!
Marti: Ah quindi ti piace Marco?
Vale: Si, ma vi chiederei di non dirlo a nessuno, specialmente a lui, vero Marta? 
Marta: E va beh, tanto l'ho detto soltanto alla Marti e basta.
Marti: Ok, però adesso basta litigare! Andiamo, è suonata la campana! C'è la pausa pranzo!
Vale e Marco durante la pausa pranzo
Vale: Che bella che è questa rivista!
Arrivo Marco
*Vale pensa*: Oh no, adesso cosa faccio? Vale stai calma. E' soltanto un ragazzo che...ti piace molto e... Ommamma che imbarazzo! 
Marco: Ehi ma questa è la mia rivista preferita! Piace molto anche a te?
Vale: Si moltissimo!
Marta: No, ma questa è la rivista che stavo cercando! Non vi dispiace se ve la rubo un attimo?
Vale: No no, prendila pure! 
Marco: Ahaha è molto simpatica la tua amica!
Vale: Si..
Marco: Va beh, io adesso devo andare, ciao! Spero di rincontrarti!
Vale: Anche io, ciao! 

Nessun commento: